domenica 26 gennaio 2014

Riassunto 20/01 e 22/01 e compiti per il 29 gennaio

Cosa abbiamo fatto il 20 e 22 gennaio...
  • Libro - Unità 8, esercizio 8a e 8b (pag. 68). Unità 9 completa
  • Le foto della lavagna di queste lezioni

Compiti per mercoledì 29 gennaio
  • Obiettivi comunicativi - Autovalutazione seconda colonna unità 8; autovalutazione seconda colonna unità 9; autovalutazione prima colonna unità 10
  • Esercizi del libro - Unità 9 completa: controlla poi le soluzioni. Test modulo tre, pag. 176 e pag. 177. Controlla poi le soluzioni
  • Esercizi on line - Un utile esercizio di dettato e un esercizio sugli articoli 
  • Esercizio sul blogGuarda il video qui sotto e fai l'attività di comprensione scegliendo, fra le quattro possibilità, quella corretta. Annota (nello spazio dei commenti) il punteggio che realizzi. Se vuoi, scrivi brevemente anche la tua opinione su questo nuovo strumento.

18 commenti:

  1. Anonimo26.1.14

    212(Miguel Aguado)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Brava Patrizia! Ti piace questo modo di vedere i video?

      Elimina
  3. Anonimo27.1.14

    mi piace un sacco.penso che è un buon modo per imparare e si ascolta molto bene :-) (Miguel Aguado)

    RispondiElimina
  4. Anonimo27.1.14

    182! ma la risposta corretta alla domanda che mancava era la mia seconda scelta quindi non è così male! Fabrizio un modo molto divertente! divertente e molto utile! (Isabel)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel! Allora faccio altri video così?

      Elimina
    2. Anonimo27.1.14

      ovviamente!

      Elimina
    3. Fabrizio30.1.14

      Bene! Allora ne farò altri :)

      Elimina
  5. Anonimo27.1.14

    167! Credo che questo modo di vedere il video è molto divertente e utile! Mi piace! :D

    RispondiElimina
  6. è molto carinooo!!! hahaha, non mi recordo la puntuazione ma ho perso le prime due perche non ho saputo cosa fare!! hahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Rocio, adesso hai imparato e i prossimi video li farai bene!

      Elimina
  7. Anonimo28.1.14

    159! Mi piace. Penso che é molto utile e divirtente. Grazie Fabrizio. (María Jesús)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria Jesus. Mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  8. Anonimo29.1.14

    182!! mi piace perché ti fa essere più attento del video
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Alex, è proprio uno degli obiettivi! Grazie.

      Elimina